..

Per aprire le schede in caso di problemi, posizionarsi sulla prima scheda con il cursore del mouse, far scorrere la pagina usando la rotella del mouse in modo da trovarsi sull'elenco delle schede e poi cliccare su quella desiderata - se siete da mobile cliccate su "visualizza versione web" per vedere le schede

Puffin



In attesa del rilascio anche in Italia dell'applicazione di Elvenar per mobile, si può ovviare installando un browser dotato di flashplayer. Ce ne sono diversi disponibili e tutti gratis, ma secondo me il migliore è Puffin Web Browser.

Versione Android
Versione Apple


Per accedere al gioco collegarsi all'indirizzo https://it0.elvenar.com/game (può darsi che la prima volta faccia un po’ di storie per collegarsi, ma basta aggiornare la pagina finché non arriva la schermata con le credenziali d’accesso).

Nella nuova versione il flasplayer va attivato (anche se probabilmente lo troverete già attivato) con la modalità richiedi sito desktop:



e quando carica la pagina del gioco, attivare la modalità teatro in modo da poter muovere il regno con il dito, in modo da raggiungere tutti i punti


Nessun commento:

Posta un commento